Motor Show 2012, un’area Fiat dedicata alla Panda 4×4

Fiat Panda 2012 4x4
Smartworld

Al Motor Show di Bologna 2012, in programma dal 5 al 9 dicembre, Fiat sarà presente con una flotta di dieci Panda 4×4, vettura presentata nel corso del Salone di Parigi 2012.

Test drive su tracciati ad ostacoli con Fiat Panda 4×4

Le dieci vetture saranno a disposizione del pubblico per coinvolgenti test drive su tracciati ad ostacoli e diversi fondi stradali. Nessuna paura: tutto sarà svolto nella massima sicurezza grazie alla presenza di istruttori qualificati che condurranno le vetture nelle prove.

I visitatori dell’area ‘Panda 4×4’ potranno affrontare in totale sicurezza il tracciato che prevede una strada con strisce di mezzeria, attraversamento pedonale e un cantiere di ‘lavori in corso’ dove spicca un camion trasporto mezzi movimento terra da superare.

Il tutto reso ancora più avvincente dal susseguirsi continuo di ponti, rampe e passaggi con differenti fondi (legno, pietra, ghiaia) e diverse altezze, lunghezze e pendenze che metteranno in evidenza le straordinarie doti off-road di Fiat Panda 4×4.

Nell’area esterna 47 l’ospitalità Fiat

Inoltre lo spazio dedicato alla Fiat Panda 4×4 – allestito presso l’area esterna 47 all’interno di BolognaFiere – prevede un’area hospitality dove sarà possibile ascoltare musica, bere un caffè ed intrattenersi ammirando due esemplari della Panda 4×4, unico modello a trazione integrale del segmento A.

L’area allestita a Bologna è stata realizzata dal brand Fiat in collaborazione con ACI-Vallelunga, la società che amministra il polo multifunzionale dell’Autodromo di Vallelunga ubicato alle porte di Roma.