Alfa Romeo Giulietta Collezione

Smartworld

Il nuovo allestimento top di gamma della compatta del Biscione.

Il nuovo allestimento top di gamma della compatta del Biscione. La nuova Alfa Romeo Giulietta Collezione è già ordinabile con prezzi a partire da 28.950 euro e con il 1.6 JTDM da 120 CV (Euro 6).

Look personalizzato

Esteticamente la nuova Giulietta Collezione si contraddistingue per le calotte nere degli specchi retrovisori e per i cerchi in lega da 18 poillici a raggi con trattamento brunito. A richiesta, la Giulietta Collezione può anche essere dotata del tetto nero a contrasto.

Motorizzazioni

Particolarmente ricco l’equipaggiamento di serie mentre tra le motorizzazioni disponibili ci sono anche i turbodiesel Multijet di seconda generazione 2.0 JTDM 150 CV e 2.0 JTDM 175 CV Euro 6, quest’ultimo esclusivamente con cambio automatico a doppia frizione Alfa TCT e il TurboBenzina 1.4 MultiAir da 170 CV, anch’esso solo con cambio automatico Alfa TCT.

Alfa Romeo Giulietta Collezione

Alfa Romeo Giulietta COllezione
Smartworld

La nuova top di gamma della compatta del Biscione. A partire da 28.950 euro con il 1.6 JTDM da 120 CV (Euro 6)

Sarà la nuova top di gamma della compatta del Biscione; l’Alfa Romeo Giulietta Collezione è da oggi ordinabile nelle concessionarie italiane con prezzi da 28.950 euro per la variante motorizzata con il 1.6 JTDM da 120 CV.

Segni di riconoscimento

Esteticamente la nuova Giulietta Collezione si contraddistingue per le calotte nere degli specchi retrovisori e per i cerchi in lega da 18 poillici a raggi con trattamento brunito. A richiesta, la Giulietta Collezione può anche essere dotata del tetto nero a contrasto.

All’interno dell’abitacolo spicca l’ambiente scuro, con nuovi sedili rivestiti in pelle bicolore (nero/grigio) con cuciture a contrasto, oltre che da alcuni inserti satinati di colore grigio su plancia, pannelli porta e tunnel centrale.

Equipaggiamento

La nuova Giulietta Collezione offre una ricca dotazione di serie che include 6 airbag, il dispositivo Alfa DNA (con differenziale elettronico Q2 e DST), il sistema ESC con ASR e Hill Holder, fendinebbia e sensore di pressione degli pneumatici.

Inoltre, sempre di serie, troviamo: climatizzatore automatico bi-zona, alzacristalli elettrici posteriori, volante in pelle con comandi radio, braccioli (anteriore e posteriore), regolazione lombare dei sedili anteriori, specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, sensori di parcheggio posteriore, specchietto retrovisore interno elettrocromico e sensori di pioggia e crepuscolare.

Connettività e multimedia

Per il reparto high-tech, la nuova Alfa Romeo Giulietta Collezione offre il nuovo dispositivo multimediale Uconnect con touch-screen da 6,5 pollici integrato in plancia che prevede interfaccia Bluetooth, connettore Aux-in, porta USB e comandi vocali.

In più, il sistema multimediale è dotato anche di navigazione satellitare con mappe dall’alto in 3D, indicazioni progressive sul percorso e funzione ‘One Step Voice entry Destination’ per inserire l’indirizzo con i comandi vocali. Il sistema è stato sviluppato in collaborazione con partner di eccellenza quali Harman e Here Auto

Nuovo 1.6 JTDM da 120 CV

Sull’allestimento Collezione debutta il nuovo motore turbodiesel Multijet di seconda generazione 1.6 JTDM 120 CV Euro 6, perfetta combinazione tra prestazioni, bassi consumi e rispetto per l’ambiente: 3,9 l/100Km e soli 103 g/km di CO2 nel ciclo combinato.

Le altre motorizzazioni

Altre due le motorizzazioni disponibili: i turbodiesel Multijet di seconda generazione 2.0 JTDM 150 CV e 2.0 JTDM 175 CV Euro 6, quest’ultimo esclusivamente con cambio automatico a doppia frizione Alfa TCT e il TurboBenzina 1.4 MultiAir da 170 CV, anch’esso solo con cambio automatico Alfa TCT.