Alfa Romeo a Ginevra 2017: le novità

Smartworld

Il marchio italiano punta sulla Stelvio e sulla Giulia

Alfa Romeo qui al Salone di Ginevra 2017 punta i riflettori sulla nuova Stelvio, il primo SUV del marchio del Biscione che debutta sul mercato proprio in questi giorni.

Sulla passerella svizzera sfilano l’esclusiva “First Edition” 2.0 Turbo benzina da 280 CV, lanciata con grande successo due mesi fa in EMEA, e due nuove versioni Super: una è equipaggiata con motore 2.2 Diesel da 210 CV, l’altra con motore 2.2 Diesel da 180 CV, entrambe con cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4.

Tra l’altro, uno degli esemplari è impreziosito da alcuni esclusivi accessori Mopar in colore miron scuro lucido quali “V” della griglia frontale, calotte specchio, skid plate posteriore e cerchi in lega da 20″. Infine, completa l’esposizione l’affascinante Stelvio Quadrifoglio 2.9 V6 Biturbo benzina da 510 CV presentata, in anteprima mondiale, lo scorso novembre a Los Angeles.

Ci sarà inoltre spazio per la Giulia (con due versioni dell’esemplare Veloce), berlina sportiva che ha dato vita alla nuova era del marchio con i suoi canoni di stile rivoluzionari. 

Alfa Romeo al Motor Show di Bologna

Smartworld