Audi A7 Sportback 3.0 V6 TDI competition

Smartworld
di Redazione

La nuova variante sportiva con cui Audi festeggia i 25 anni del TDI

Per celebrare i 25 anni del TDI Audi lancia la nuova A7 Sportback 3.0 V6 TDI competition

326 CV, a cui si aggiunge un boost da 20 CV

È equipaggiata con il già noto V6 biturbo, per l’occasione potenziato fino a 326 CV e 650 Nm di coppia massima. Inoltre in massima accelerazione una funzione boost fornisce ulteriori 20 CV, che migliorano ulteriormente le prestazioni della vettura.

I consumi medi dichiarati sono di 6,1 litri per 100 chilometri, con emissioni pari a 162 g/km. Il cambio è automatico a otto rapporti con paddles al volante.

Pacchetto sportivo S line

Audi A7 Sportback 3.0 V6 TDI competition è dotata del pacchetto sportivo S line, che comprende tra le altre cose l’assetto ribassato i cerchi da 20’’ a cinque razze ricoperti con pneumatici da 265/35, pinze freni rosse e non solo.

Esternamente non mancano inserti in nero lucido che impreziosiscono il look della versione sportiva della Audi A7 Sportback.

All’interno troviamo sedili sportivi rivestiti in pelle e su richiesta sono disponibili le cuciture a contrasto. Completano il quadro inserti in alluminio e legno. 

Audi A7 Sportback 3.0 V6 TDI competition è disponibile nelle tinte Daytona Gray, Misano Red, Nardo Gray e Sepang Blue, con prezzi (in Germania) a partire da 72.000 euro.