Audi S7 Sportback

Smartworld

Arriverà nelle concessionarie quest’estate l’Audi S7 Sportback, la coupè a quattro porte che farà a spallate con Mercedes CLS 550 e BMW 550i.

Dimensioni

Nonostante la S7 Sportback sia un’auto dal taglio sportivo, si presenta piuttosto spaziosa e capiente. Lunga 4,98 metri, larga 1,911 e alta 1,408 metri, la vettura presenta una capacità di carico del bagagliaio che varia dai 535 ai 1390 litri.

Motore e consumi

Audi S7 Sportback sarà equipaggiata con un propulsore V8 4.0 litri TFSI quattro S tronic capace di sviluppare una potenza di 420 CV. Non sarà difficile, dunque, raggiungere la velocità massima autolimitata di 250 km/h; mentre occorreranno soli 4,7 secondi per passare da 0 a 100 km/h con partenza da fermo. I consumi dichiarati dalla casa si attestano sui 9,6 litri per 100 km nel ciclo misto.

Dotazione di serie

La dotazione di serie comprende una vasta gamma di accessori: Audi adaptive air suspension sport, Audi music interface, Audi sound system, cerchi in lega design S, 5 razze parallele, 8,5Jx19, climatizzatore automatico comfort a quattro zone, fari xeno plus, inserti in alluminio spazzolato opaco, interfaccia Bluetooth, pacchetto luci e pacchetto portaoggetti, radio MMI plus, rivestimento in pelle Valcona, sedili anteriori sportivi, design S, elettrici e riscaldati, sistema di navigazione con MMI plus e MMI touch e volante multifunzionale sportivo in pelle con bilancieri.

Prezzo

Audi S7 Sportback sarà in vendita a partire da quest’estate al prezzo di 89.650 euro.