BMW M6 by Hamann e Fostla

Smartworld
di Junio Gulinelli

Doppio tuning per la super coupé bavarese...

I due preparatori Hamann e Fostla.de hanno unito le loro forze per personalizzare la BMW M6 Coupé, l’ammiraglia da due porte e dal tetto spiovente bavarese che già di per sé, uscita di fabbrica, è un “mostro” su 4 ruote dalle specifiche tecniche da supercar.

Body-kit

Per rendere ancora più radicale l’elegante e sportivo bolide tedesco i due tuner hanno elaborato un kit estetico denominato “Mirr6r” che le dona un look ancora più muscoloso. Gli elementi introdotti sono il nuovo cofano in fibra di carbonio e un prominente alettone posteriore, minigonne laterali e cerchi dedicati.

Livrea azzura “cromo” by Fostla.de

Fostla si è incaricato invece di dare un tocco di colore inedito alla BMW M6 Coupé tingendo la carrozzeria con un inedita colorazione azzurro cromato che contrasta con il nero del cofano del tetto e dell’alettone posteriore.

Upgrade per il V8

Ovviamente lo zampino di Hamann arriva anche sul V8 da 4,4 litri della BMW M6 Coupé. In questo caso il propulsore guadagna 50 CV e 150 Nm di coppia in più rispetto alla M6 Competition Pack. In totale dopo il trattamento del tuner tedesco arriva a 650 CV e 850 Nm.