BMW: sulla Serie 5 arriva il Remote 3D View

bmw Remote 3D View
Smartworld
di Redazione

Sarà possibile controllare l'auto parcheggiata attraverso una speciale applicazione del telefono 

Una delle novità più attese del Salone di Parigi 2016 (1-16 ottobre) sarà la BMW Serie 5. La berlina tedesca è ormai matura per la nuova generazione e, come la sorella maggiore Serie 7, arriverà con tante novità tecnologiche.

Remote 3D View

Una di queste è stata già svelata dalla marca bavarese e riguarderà un innovativo sistema di visione 3D in remoto (Remote 3D View) accessibile attraverso lo smartphone.

Questo sistema permetterà ai proprietari della nuova BMW Serie 5 di tenere sotto controllo la loro auto osservando direttamente dal telefono cosa succede attorno alla Serie 5.

La carrozzeria dell’ammiraglia tedesca sarà infatti dotata in lungo e in largo di telecamere che invieranno le immagini registrate direttamente sullo schermo del telefono attraverso un’apposita applicazione.

Oltre al Remote 3D View, la nuova BMW Serie 5 erediterà molte delle altre tecnologie che hanno debuttato sulla nuova Serie 7, come ad esempio il sistema di infotainment iDrvie di ultimissima generazione con controlli gestuali.