BMW Serie 6 2015, il restyling per tutta la gamma

Smartworld

Nuovo look e nuovi equipaggiamenti per Coupè, Cabrio e Gran Coupè. Il debutto al Salone di Detroit 2015

BMW ha annunciato che in occasione del Salone di Detroit 2014 svelerà la nuova gamma della Serie 6, che arriverà sul mercato nel corso del 2015.

La Serie 6 si rifà il trucco

Il restyling riguarda le varianti Serie 6 Coupè, Serie 6 Cabriolet e Serie 6 Gran Coupè e si concentra soprattutto sulla parte frontale della vettura, dove cambia la mascherina, il paraurti e i gruppi ottici.

Nuovi anche gli specchietti retrovisori, i cerchi in lega, i fari Full Led di ultima generazione e i terminali di scarico.

All’interno dell’abitacolo troviamo invece nuovi elementi nero lucido sulla plancia e nuove tinte per i tessuti in pelle che vanno ad abbinarsi alle nuove colorazioni della carrozzeria.

Arrivano inoltre i nuovi equipaggiamenti Design Pure Experience e Design Pure Excellence, il primo ùpi sportivo l’altro più lussuoso.

Gamma motori

Per quanto riguarda la gamma motori – tutti disponibili con la trazione integrale xDrive e cambio Steptronic a otto rapporti –, avremo la 640i con il 6 cilindri da 3.0 litri da 320 CV, la 650i con il V8 4.4l biturbo da 450 CV e il V8 biturbo da 560 CV che equipaggerà la BMW M6. Sul fronte diesel disponibile il 3.0l da 313 CV.