Nuova Chevrolet Impala 2012, presentata a New York

Chevrolet Impala - Stile
Smartworld

Chevrolet ha prestato la nuova generazione della Impala in occasione del Salone di New York, al via quest’oggi.

La linea è quella classica che da sempre contraddistingue la berlina americana, nata sulla stessa piattaforma utilizzata dalla Opel Insignia. Design aerodinamico e muscoloso quanto basta.

Cerchi in lega di grandi dimensioni e gruppi ottici con luci a led integrati completano il quadro. All’interno dell’abitacolo domina il lusso e l’eleganza. Materiali di primissimo livello rivestono sedili e plancia.

Il grosso display centrale consente l’accesso alla gestione delle principali funzioni (dal navigatore all’impianto audio).

Quanto alle motorizzazioni, la nuova Impala è offerta in abbinamento a tre motorizzazioni, tra cui un 3.6l V6, il nuovo 2.5 litri a quattro cilindri e un 2.4 quattro cilindri con eAssist, che offrono alte prestazioni ed efficienza nei consumi.

Molti gli elementi in dotazione sul fronte sicurezza, a partire dal numero di airbag: 10. Non mancano poi i più innovativi sistemi avviso in caso di pericolo di collisione, cruise control e telecamere di parcheggio.

Chevrolet Impala 2012

Smartworld

Chevrolet Impala si aggiorna nel design e nei contenuti. Presentata al Salone di New York 2012, ha mostrato tutte le sue qualità,

Sarà commercializzata in abbinamento a tre motorizzazioni, tra cui un 3.6l V6, il nuovo 2.5 litri a quattro cilindri e un 2.4 quattro cilindri con aAssist, che offrono prestazioni ed efficienza nei consumi.

Ricca anche la dotazione di dispositivi di sicurezza.