Citroën C1, la Serie Speciale Garmin Vivofit

Smartworld
di Francesco Irace

Il nuovo allestimento è più completo e tecnologico. E prevede di serie anche un Garmin Vivofit per monitorare attività fisica, riposo e allenamenti

Citroën C1 arriva sul mercato nella nuova Serie Speciale Garmin Vivofit, allestimento che rende la city car francese ancora più tecnologica e stilosa.

Serie Speciale C1 Garmin Vivofit

Il nuovo allestimento Garmin Vivofit, disponibile in versione tre e cinque porte e con motorizzazioni Vti 68 e PureTech 82, aggiunge all’allestimento Feel: la tecnologia Bluetooth, i comandi al volante, i cerchi da 15” Comet, il Pack di personalizzazione interna Color White e il Touch Pad 7” Mirror Screen, oltre a un inedito sistema di navigazione con mappe Europa.

La nuova Serie Speciale C1 Garmin si distingue dal punto di vista estetico per gli sticker Garmin Vivofit posizionati sui montanti centrali e sul portellone posteriore, e sarà disponibile in sei combinazioni bi-color: con tetto Ink Blanc e corpo vettura a scelta tra Lagoon Blue, Love Red e Silver Grey; con tetto Silver Grey e corpo vettura Ink Blanck o Jelley Red; con tetto Lagoon Blue e corpo vettura Polar White.

Il vantaggio economico stimato per il cliente è di oltre 500 euro.

Nella dotazione di serie c’è il Garmin Vivofit

Nella dotazione di serie della vettura è compreso inoltre Garmin Vivofit, la fitness band altamente tecnologica pensata per chi ama vivere in salute e l’attività fisica.

La fitness band Garmin Vivofit, oltre a mostrare la data e l’ora, tiene traccia di passi, distanza percorsa e calorie bruciate giornalieri grazie all’accelerometro integrato. Monitora gli allenamenti al chiuso e la durata del sonno, ed è compatibile con la fascia cardio (in opzione).

Serie Speciale C1 Garmin Vivofit, i prezzi

Questi i prezzi chiavi in mano delle quattro versioni della Serie Speciale C1 Garmin Vivofit:

VTi 68 tre porte 12.450 euro

VTi 68cinqueporte 12.950 euro

PureTech 82 tre porte 12.950 euro

PureTech 82 cinque porte 13.450 euro