Glamour, creatività e carattere trandy, sono queste le caratteristiche della Citroën C1 Vanity fair 10, un’edizione speciale della piccola city car francese che celebra i 10 anni in Italia della famosa rivista di moda.
Declinata marcatamente al femminile, la Citroën C1 Vanity Fair 10 rientra nel progetto “Citroen Women Edition” un’iniziativa di solidarietà femminile, a favore delle donne, che aderisce a 1ClickDonation.com.
La Citroën C1 è una piccola urban car pratica, ideale per la città, e allo stesso tempo sa offrire comfort e versatilità. Con i suoi 3,43 metri di lunghezza offre comprensibili vantaggi pratici nella jungla urbana, riuscendo comunque ad ospitare a bordo fino a quattro passeggeri.
E la sua inclinazione femminile la si vede nei numeri: dal suo lancio sul mercato italiano, delle 130.000 unità vendute ben il 70% è stato indirizzato ad una clientela di donne.
Ricco equipagiamento, griffato
La Citroën C1 Vanity Fair 10 spicca per il suo ricco equipaggiamento con fari a LED, tetto bicolore Glossy Black, due colorazioni per la livrea in Vanity Red e Vanity White, radio CD Mp3 con presa Usb, Aux, connettività Bluetooth e climatizzatore.
L’abitacolo viene proposto con gli interni specifici Vanity Fair realizzati in Italia (e di confezione sartoriale) e rivestimenti in tessuto Tech Leather, con sedili in doppia colorazione e con cuciture a contrasto in rosso/nero. In bella vista sui poggiatesta dei sedili compare il logo Vanity Fair mentre il pomello del cambio è rivestito in pelle.
Anche le bocchette dell’aerazione, gli strumenti del cruscotto, le maniglie e i tappetini sono specifici per questa edizione speciale Citroën C1 Vanity Fair 10. Acquistandola, tra l’altro, i clienti riceveranno in omaggio un abbonamento alla versione digitale di Vanity Fair per tablet e smartphone.