Citroen sostiene il Volley femminile

Smartworld

La Casa del Double Chevron patrocina il "talent" FoppAcademy, in palio una settimana gratuita al Volley Camp 2015

Sono ormai due anni che Citroën sostiene una delle squadre ai vertici del volley femminile, ora protagoniste di un’iniziativa legata al mondo dei giovani: FoppAcademy. L’evento, un vero e proprio “Talent” della pallavolo, a partire da mercoledì 21 Gennaio, dalle 14.30 alle 15.30, presso il PalaNorda di Bergamo, regala un sogno e fa vivere atutte le giovani interessate un pomeriggio da protagonista con un allenamento di un’ora per mettere in mostra il proprio talento.

In palio una settimana gratuita al Volley Camp 2015

Le giocatrici dovranno provare i gesti tecnici di base, sotto la supervisione di atleti e tecnici. Una rosa di giudici del mondo del volley avrà il compito di giudicare il vero talento. Alla giocatrice migliore verrà regalata la maglia personalizzata della Foppapedretti 2014/15 e un soggiorno gratuito di una settimana al Volley Camp 2015.

Giovani e dinamiche: un modello di ragazze a cui si rivolge Citroen

Il volley femminile suscita un interesse sempre crescente presso un pubblico di ragazze dinamiche e sportive che Citroën Italia ha deciso di mettere in risalto grazie a questa partnership. Il fascino e la performance delle protagoniste rossoblù rispecchiano i valori dei modelli del Marchio Citroën che, attraverso il volley, consolida il suo legame con lo sport e in particolare con il pubblico di giovani dinamici ai quali molti

modelli di successo della Gamma si rivolgono.