Le 50 compagne di viaggio ideali (in auto) del 2012

Smartworld
di Alessandro Alicandri

Ecco le donne vip scelte dalla redazione per accompagnarci dentro un sogno proibito. La galleria fotografica

La redazione di Panoramauto.it ha scelto (con delle schede di votazione libere per ogni membro e dopo una riunione per stilare la lista definitiva) le 50 compagne di viaggio ideali disposte a accompagnarci in quello che per molti sarebbe un vero sogno proibito.

L’iniziativa

50 donne italiane e straniere: attrici, modelle, cantanti e conduttrici entrate nell’immaginario collettivo maschile per il loro fascino e per il loro successo. Per la loro sensualità, ma anche per la simpatia e la “parlantina”. Con loro dovremo “solo” viaggiare. O no?

Provate a immaginare una partenza per una meta lontana, in auto naturalmente. Siamo soli e abbiamo bisogno di una compagna (non pensate a mogli, fidanzate, amanti gelose) che possa renderci il tragitto più piacevole, divertente, indimenticabile. Quale scegliereste tra loro?

Il sondaggio

Le cinquanta compagne di viaggio vip ci accompagneranno fino alla fine dell’estate con un grande sondaggio in cui si chiederà il vostro aiuto. C’è qualche nome (fondamentale) che abbiamo dimenticato? Segnalatecele nei commenti, proveremo a integrarle.

Scegliete le vostre preferite nei prossimi giorni sul canale Facebook di Info Utili | Mobility Smartworld.

La selezione finale

A settembre eleggeremo (in classifica) le 10 donne a cui gli uomini italiani non saprebbero rinunciare, eleggendo così “La compagna di viaggio ideale (in auto) del 2012“.

Guardate la nostra galleria, chiudete gli occhi e immaginate chi vorreste al vostro fianco, separati solo dal cambio. Diteci quale sarebbe il vostro sogno irraggiungibile. A presto avrete tutti gli aggiornamenti sulla nostra iniziativa.