È ufficiale: la prima gara con gli Astori di Destiny è qui

Smartworld
di Stefano Valente

A quando una gara di velocità? 

I giochi come Destiny vivono della passione della community ed era solo una questione di tempo prima che qualcuno organizzasse un concorso del genere. 

Il primo contest ufficiale

Ci hanno pensato quindi i ragazzi di ThatWizardCameFromTheMoon.com (una delle community più importanti legate al titolo Bungie) ad organizzare questo folle contest: il “1st Annual Mars Inter-Planetary Freestyle Sparrow Championships”, che si è svolto dalla fine di gennaio sino al 7 febbraio.

Il primo premio saranno delle stampe particolari disegnate dai ragazzi stessi di Bungie che potete vedere nella gallery in apertura. 

Altri sette giocatori riceveranno premi speciali, sempre da Bungie

Le regole

Per partecipare i giocatori hanno caricato i loro video su YouTube, mostrando le loro acrobazie sulle dune del deserto della Zona di Interdizione su Marte. 

Attraverso i social, utilizzando l’hashtag “#TWCFTM”, hanno notificato entro il 7 febbraio il video ai ragazzi del sito che sceglieranno ora 10 tra i migliori video e metteranno sul sito i link il 14 febbraio per permettere alla community di Destiny di scegliere il vincitore. 

Le votazioni si chiuderanno il 21 febbraio e il giorno dopo verrà proclamato il vincitore. 

Requisiti

L’unico requisito richiesto è, ovviamente, l’Astore EV-30 Rompicollo, l’unico che permette le acrobazie ed è ottenibile con l’espansione L’Oscurità dal Profondo. 

Ora che il primo passo è stato compiuto con una gara approvata da Bungie è arrivato il momento di fare sul serio con un bel campionato: non sarebbe magnifico?