Juicy Couture: la donna in auto è di moda

Smartworld
di Alessandro Alicandri

La collezione primavera 2014 del marchio statunitense sale in Porsche e ci racconta una donna che sa essere elegante e sensuale con la sua auto di lusso, in tutte le occasioni

Siamo abituati al binomio donne e motori nei saloni internazionali, ma non è spesso l’eleganza a fare da padrona.

Nella collezione primaverile 2014 di Juicy Couture, marchio statunitense nato nel 1997 con oltre 100 negozi nel mondo e uno shop on line, presenta un modello di donna vicina alle auto e perfettamente elegante.

La campagna pubblicitaria

Nelle foto scattate a Venice Beach (Los Angeles) da Inez van Lamsweerde and Vinoodh Matadin, viene fuori un modello di femminilità che trasforma la donna in perfezione.

Le modelle delle foto in esterna sono Rosie Huntington-Whiteley (classe 1987) e Emily Di Donato (classe 1991) su una Porsche

I testimonial

Il marchio, dal 2004, deve la sua grande visibilità a Madonna, che ha realizzato per loro una collezione dedicata. 

Tra le donne note per aver indossato questo marchio: Jennifer Lopez, Britney Spears, Paris Hilton.