Emma: “Cercavo Amore” videoclip backstage con Hyundai

Smartworld
di Alessandro Alicandri

Rabbia, ballo e una i10 per il nuovo singolo della Big di Amici di Maria De Filippi

Emma Marrone, la concorrente oggi finalista nella gara tra i big di Amici di Maria De Filippi, per il nuovo singolo “Cercavo amore” rafforza il suo accordo con Hyundai in qualità di testimonial dell’evento “Hyundai Music Awards“.

Si tratta di un concorso che nasce sul web e avrà poi un evento dedicato per l’elezione del vincitore, realizzato con Universal Italia per cercare nuovi talenti della musica italiana.

Emma sarà anche ambasciatrice e giudice dell’evento finale. Ma non è tutto.

Nuova Hyundai i10 nel clip di Emma Marrone

In contemporanea, la campagna televisiva della nuova Hyundai i10 Sound Edition attualmente sugli schermi, porta proprio questo brano estratto da “Sarò libera – Sanremo edition” come colonna sonora dello spot.

A poche ore dall’appuntamento con la finalissima del programma di Canale 5, siamo in grado di mostrarvi alcune delle foto backstage del videoclip, per la regia di Marco Salom.

Lo scandalo Belen – De Martino

Emma, in queste settimane al centro dello scandalo che la vuole come comparsa non volontaria della nuova storia d’amore di Belen Rodriguez con il ballerino Stefano De Martino con relativi incidenti in modo e dichiarazioni d’amore in diretta, lancia un brano scritto dall’hit maker Roberto Casalino e che ben si sposa con la sua particolare situazione sentimentale.

La cantante salentina ha lanciato il videoclip sul suo Facebook ufficiale con parole semplici ma cariche di rabbia: “Questa è la vita reale, questo è amore, questa è Emma Marrone.Grazie di tutto, spero vi piaccia”.

Il successo del brano è segnato da un primo posto tra i brani più venduti su iTunes in Italia.

La partnership di Hyundai con Dolcenera

Non è la prima volta che il marchio automobilistico si avvicina al mondo della musica.

Hyundai ha siglato anche una partnership con Dolcenera per il suo ultimo “Ci vediamo in tour”, utilizzando la sua voce come colonna sonora della Hyundai i30, con una splendida cover di “Pensiero Stupendo”.