Fiat 500 Gucci, ora anche Cabrio

Smartworld

Fiat 500 Gucci, ora anche Cabrio

Fiat 500C - Bianca
Smartworld

Dopo il successo ottenuto dalla “500 by Gucci” (3.000 pre-ordini provenienti da tutto il mondo) Fiat presenta la “500C by Gucci”, la versione cabriolet anch’essa personalizzata da Frida Giannini, Gucci Creative Director, in collaborazione con il Centro Stile Fiat. Ordinabile già ad Agosto, la nuova mini cabrio italiana sarà esposta nelle concessionarie da settembre al prezzo di 20.000 euro.

La nuova cabrio sarà disponibile in due raffinate tinte per la carrozzeria: un bianco con elementi cromati satinati e un nero lucido con dettagli cromati. Per entrambe le colorazioni la capote (elettrica) è nera con il logo verde-rosso-verde di Gucci disposto verticalmente. I cerchi sono in lega, da 16 pollici e sul coprimozzo c’è impressa la “G” di Gucci. Anche all’interno la 500C by Gucci si presenta elegante ed esclusiva: cuciture, materiali ed elementi sono di altissima qualità e rendono l’abitacolo della piccola Fiat raffinato e accogliente. Il tema verde-rosso-verde è ripreso anche sui sedili, sul cambio, sui tappetini e sulle cinture di sicurezza.

Prima del debutto la 500C by Gucci sarà protagonista di un breve tour che toccherà alcune tra le principali località europee: il primo appuntamento è a Saint Tropez (dal 19 al 27 agosto), cui seguiranno le città di Berlino (8 – 14 settembre), Barcellona (25 settembre – 2 ottobre), Londra (16 – 23 ottobre) e Ginevra (23 – 30 ottobre). In Italia, il tour partirà da Forte dei Marmi (22 – 28 agosto) per poi proseguire con Roma (4 – 11 settembre), Firenze (19 – 26 settembre) e Milano (8 – 16 ottobre).