Ford Mondeo Vignale: una nuova era nel mondo della customer experience

Smartworld

Con la versione di produzione della berlina di lusso, Ford introduce una nuova idea di "premium". Declinata a 360 gradi

(Informazione pubblicitaria)

Ford ha finalmente svelato la versione di produzione della nuova Mondeo Vignale, primo modello con cui debutta Vignale, l’esperienza superiore di prodotto, acquisto e possesso riservata ai clienti alla ricerca di modelli esclusivi e servizi premium.

Ogni modello Vignale è rifinito a mano da un team dedicato presso il Vignale Centre di Valencia, in Spagna, dove ogni esemplare è sottoposto a 100 ulteriori ispezioni oltre ai rigorosi controlli di qualità riservati ai modelli Ford.

La Ford Mondeo Vignale rende l’esperienza a bordo più esclusiva e raffinata, grazie al nuovo sistema di riduzione attiva del rumore (Active Noise Cancellation), al debutto europeo, e agli interni in pelle di qualità superiore con cuciture a vista.

Mondeo Vignale: stile e sostanza

All’esterno, la Ford Mondeo Vignale è riconoscibile da dettagli cromati e da cerchi dal design esclusivo, nonché dagli esclusivi colori Vignale.

La ricca dotazione disponibile include il motore TDCi bi-turbo da 210 cavalli e la trazione integrale intelligente Ford AWD, che affiancano i dispositivi di assistenza alla guida e di sicurezza, come i sistemi di frenata automatica in città entro i 40 Km/h (Active City Stop) e frenata automatica con assistenza pre-collisione e riconoscimento pedoni (Pre-Collision Assist with Pedestrian Detection).

Vignale: luxury a 360 gradi

La gestione quotidiana della Ford Vignale sarà facilitata dalla app Vignale Service, che permetterà di accedere a servizi di parcheggio, rifornimento e localizzazione dell’auto tramite GPS.

L’esperienza Vignale vivrà attraverso il contatto personale con il proprio Vignale Relationship Manager, che si preoccuperà di personalizzare i servizi, come il ritiro e la consegna in occasione dei tagliandi e della manutenzione, organizzati in base alle esigenze del cliente. L’assistenza tramite il servizio Vignale One Call sarà disponibile 24 ore su 24.

La Ford Mondeo Vignale potrà essere ordinata, da maggio, con un prezzo base di 41.250 euro, esclusivamente presso la rete dei Ford Store.

L’esperienza Vignale vivrà all’interno delle Vignale Lounge, eleganti aree dedicate e riservate in cui i clienti potranno scoprire anche gli oggetti lifestyle della Vignale Collection, come la borsa Vignale Weekender, premiata con l’iF Design Award.

Scopri di più clicca qui