Forza Horizon 2 sta per arrivare: ecco la demo e il trailer

Smartworld
di Stefano Valente

L'appuntamento è per il 3 ottobre, ce la fate a resistere? 

Mancano pochi giorni all’uscita di Forza Horizon 2: il 3 ottobre infatti, giorno di uscita in Italia del racing game Microsoft, è ormai alle porte. 

Per ingannare l’attesa ci sono diversi contenuti e annunci che faranno la felicità di tutti i fan della serie: iniziamo con il piatto forte, ovvero la demo. 

Demo e Season Pass

Sullo store Microsoft è infatti disponibile dal 16 settembre una demo molto corposa (ben 10 GB) ed è disponibile solo per Xbox One, quindi i possessori di un Xbox 360 dovranno attendere la versione completa, che comunque è stata ultimata, come testimonia il tweet degli sviluppatori che ne annuncia il completamento. 

Poteva poi mancare l’ormai rituale season pass? Ovviamente no, ed ecco quindi che sarà disponibile un Forza Horizon 2 Car Pass che darà accesso per 25€ a cinque pacchetti aggiuntivi, distribuiti nei sei mesi successivi al lancio, con il primo in arrivo a ottobre.

Sempre sul fronte dei contenuti giocabili Microsoft ha annunciato una gradita sorpresa per tutti: sarà disponibile infatti al lancio un pacchetto speciale di auto da scaricare. Le vetture in regalo sono ben otto e la lista comprende i seguenti bolidi: 

  • 2003 Ford Focus RS
  • 1997 Land Rover Defender 90
  • 1993 Clio Williams
  • 2015 Ford Mustang GT
  • 1987 Buick Regal GNX
  • 2012 Cadillac Escalade ESV
  • 1968 Abarth 595 esseesse
  • 1956 Ford F-100

Due video, emozioni infinite

Infine ci sono anche due video (che trovate qui in calce) che non potete perdere: si inizia con l’adrenalinico trailer di lancio per passare poi al live action trailer, dove i nostri lettori liguri potranno riconoscere dei luoghi familiari. 

Forza Horizon 2 è quindi pronto per sfrecciare su Xbox 360 e Xbox One dal prossimo 3 ottobre: noi lo stiamo già giocando e l’appuntamento è per il 25 settembre per il verdetto finale. 

Trailer di lancio 

Live Action Trailer