Francoforte 2015: Fabrizio Longo ci racconta la nuova Audi

Smartworld

Abbiamo intervistato il Brand Director di Audi Italia per scoprire in che direzione andrà il brand. Ecco le sue risposte...

Con il lancio della nuova Audi A4, uno dei modelli più attesi di questo Salone dell’Auto di Francoforte 2015, ci sembrava giusto fare il punto della situazione sul marchio Audi, intervistando Fabrizio Longo (Brand Director di Audi Italia).

Longo ci ha raccontato la vision del marchio premium tedesco del Gruppo VW, la filosofia di un brand che sempre più punta sull’esclusività e sulla concretezza delle proposte al suo pubblico, ormai diventate un punto di riferimento nel settore automotive.

Una filosofia in continua evoluzione e affinamento, che non punta su stravolgimenti e colpi di scena ma su una affidabile volontà di alzare sempre un po’ di più l’asticella della perfezione (in un’auto).

Auto più leggere, più efficienti, meno inquinanti e con una tecnologia che vuole essere davvero al servizio del guidatore e della sua sicurezza, e non come semplice “gadget” per rendere chi viaggia iperconnesso.

Ma nell’intervista si parla anche di Audi Sport, di elettrico e di modelli futuri. Per scoprire quella che sarà l’Audi fra qualche anno.