Jaguar e Land Rover a Francoforte 2017

Smartworld

Continua l'offensiva del duo inglese nel segmento delle SUV: lusso, sportività, eleganza per entrambi

Grandi novità al Salone di Francoforte 2017 per i due brand inglesi di culto, Land Rover e Jaguar.

Nel nostro video qui sopra, girato proprio dai due stand inglesi all’Internationale Automobilausstellung 2017, vi raccontiamo le loro novità più importanti.

Land Rover

A Francoforte 2017, lo stand Land Rover punta sull’esclusività dei suoi prodotti, e lo fa con una versione speciale della Discovery: la Land Rover Discovery SVX.

Sportività e lusso per una Discovery capace di erogare 525CV e 625Nm di coppia grazie al suo motore V8 5.0 con compressore.

Maggiore altezza da terra, angoli di attacco e uscita migliorati e il nuovo Hydraulic Active Roll Control completano il pacchetto.

Per gli appassionati di off-road che non vogliono rinunciare alla classe.

Jaguar

Jaguar invece prosegue il suo rinnovamento e la sua offensiva – di successo, da quello che possiamo vedere – nell’ampio segmento delle SUV.

Francoforte 2017 la casa del giaguaro porta la sua nuova Jaguar E-Pace, sorella minore della F-Pace che potremmo inserire nel sottosegmento delle “SUV piccole”, grazie ai suoi 4,4 metri.

Linee filanti e moderne, tanta tecnologia a bordo e una famiglia di motori che va dai 150CV in configurazione diesel ai 300CV con motorizzazione a benzina.