Toyota, Lexus e le novità jap di Francoforte 2017

Smartworld

I due marchi giapponesi puntano sempre di più sull'ibrido, con nuovi modelli ad alto richiamo di pubblico

Continua, anche al Salone di Francoforte 2017, l’attenzione di Toyota per il mondo dell’elettrico e delle ibride, mercato nel quale il marchio giapponese è sempre stato “front and center”.

Oltre alla nuova generazione della Land Cruiser, infatti, il marchio della doppia ellisse punta i riflettori sulla Toyota C-HR HyPower, una concept che declina la soluzione ibrida del brand anche in versione “sportiva”. Con una promessa: un futuro con una doppia possibilità per il cliente Toyota, centrata sull’efficienze sui consumi oppure sul dinamismo e le prestazioni.

Per Lexus invece la novità principale di Francoforte è la nuova Lexus NX, auto che in Italia – da sola – fa oltre il 50% delle vendite del marchio in Italia.

Un restyling profondo, che la aggiorna sia all’esterno che negli interni, per mantenere fresca l’attenzione sul modello e sul brand.