Nuova gamma DS3 al completo

Smartworld

Durante l'estate il marchio premium francese ha completato il rinnovamento della segmento B

DS Automobiles, marchio premium di Groupe PSA, ha completato il rinnovamento della gamma DS3.

Le principali novità riguardano il design, con le inedite doppie “Wings” nel frontale associate ai fari DS LED Vision; gli allestimenti pregiati e le nuove personalizzazioni; le nuove funzioni di connettività e gli equipaggiamenti tecnici arricchiti con funzioni di assistenza alla guida.

E l’offerta si diversifica ulteriormente con le nuove versioni ad alte prestazioni Performance e Performance Black Special, berlina e Cabrio, con assetto ribassato, carreggiate allargate, elementi decorativi specifici sulla carrozzeria, differenziale autobloccante di tipo Torsen®, cerchi diamantati da 18 pollici, doppio terminale di scarico e DS wings opache. All’interno, sedili avvolgenti, personalizzati DS Perfomance, rivestiti in pelle e Alcantara; quadro strumenti, plancia e tappetini specifici.

La versione Black Special è offerta in tinta Black Matt con tetto Gold per la berlina oppure tetto nero con finiture Gold per la Cabrio.

Il motore è il 1.600 THP turbo da 208 Cv per 230 km/h di velocità massima e 6,5 secondi nello scatto da 0 a 100 km/h.

Assolutamente esclusiva, inoltre, con tiratura limitata a 39 esemplari nel Mondo, la versione BRM Chronographes, realizzata sulla base della Performance in collaborazione con il marchio francese di orologeria di lusso.