Genesis New York Concept

genesis new york 2016
Smartworld
di Junio Gulinelli

Il prototipo della berlina media del neonato brand Premium di casa Hyundai

Ad una settimana dal Salone di New York 2016 (25 marzo – 3 aprile), il neonato brand di lusso della casa coreana Hyundai, Genesis, svela un’inedita concept car che verrà presentata alla kermesse statunitense, la New York Concept.

Per il momento non sono state rilasciate molte informazioni su questo prototipo, il progetto dovrebbe comunque servire ad introdurre una nuova gamma dalle proporzioni più compatte rispetto alla G90 e che dovrebbe andare a competere sul mercato direttamente con le premium tedesche, Audi A4, BMW Serie 3 e Mercedes Classe C.

Secondo le prime indiscrezioni la versione di serie derivata da questa New York Concept potrebbe assumere la denominazione di G70 e fornire la base anche per un futuro ipotetico SUV compatto premium. Per ulteriori informazioni ufficiali bisognerà comunque aspettare l’unveilng alla rassegna newyorkina.

Genesis New York Concept

Smartworld

Il nuovo prototipo del neonato brand Premium di Casa Hyundai

Ad una settimana dal Salone di New York 2016 (25 marzo – 3 aprile), il neonato brand di lusso della casa coreana HyundaiGenesis, svela un’inedita concept car che verrà presentata alla kermesse statunitense, la New York Concept.

Per il momento non sono state rilasciate molte informazioni su questo prototipo, il progetto dovrebbe comunque servire ad introdurre una nuova gamma dalle proporzioni più compatte rispetto alla G90.