La BMW Vision arriva su Gran Turismo 6 con l’ultimo update

Smartworld

Pronti per il nuovo update? Lo trovate già disponibile

Attraverso un post sul PlayStation Blog, Sony e Polyphony Digital annunciano un nuovo corposo update per Gran Turismo 6 (già disponibile per il download) in cui troviamo nuove feature e l’arrivo della BMW Vision Gran Turismo, il tutto illustrato dalle parole di Penrose Tackie.

Ecco cosa troverete nell’aggiornamento 1.07, disponibile ora:

Iniziamo con la BMW Vision Gran Turismo: questa moderna vettura creata dal design team BMW riporta in vita la passione delle touring car anni 70.

Dopo l’installazione dell’aggiornamento, l’auto può essere acquistata tramite la sezione Vision GT, all’interno del menu AUTO in Casa Mia.

In alternativa, è possibile ottenere la BMW Vision Gran Turismo anche completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo evento stagionale, disponibile solo per un periodo limitato.

Sono state inoltre aggiunte nuove funzionalità alle modalità “Replay” e “Assisti alla gara”.

È ora possibile utilizzare i tasti per: alternare fra “Visuale completa” e “Tempo reale”, attivare o disattivare la “Visualizzazione elenco piloti”, attivare “Visualizza informazioni” e cambiare l’auto da seguire.

È stato aggiunto anche il “Cambio visuale con tastiera”. È possibile utilizzare una tastiera USB per attivare “Visualizza informazioni” e cambiare la visuale.
Per ulteriori dettagli su queste caratteristiche e quelle degli aggiornamenti passati utilizzate il manuale online oppure visitate il sito ufficiale di Gran Turismo 6