Le prime bellissime immagini ufficiali di Gran Turismo Sport

Smartworld
di Stefano Valente

Rivelate anche le varie edizioni in cui sarà disponibile

Nella giornata di ieri Sony ha svelato al mondo Gran Turismo Sport, il nuovo racing game in esclusiva per PlayStation 4. Il gioco è in arrivo il prossimo 16 novembre e metterà a disposizione 137 auto su 27 tracciati e in 117 eventi. 

Immagini e video su cui sbavare

Oggi Sony ha distribuito i primi screenshot ufficiali che mostrano la bellezza grafica delle auto e in generale la qualità del titolo Polyphony Digital. E’ stato inoltre pubblicato un video che potete vedere in calce e che mostra il racing game in azione. 

Tutte le edizioni speciali 

Sony ha presentato anche le varie edizioni in cui verrà distribuito Gran Turismo Sport e ci sono varie scelte, sia per chi ormai compra solo in digitale che per chi vuole ancora portarsi a casa una bella edizione fisica. 

Digital Edition e Digital Deluxe Edition  

L’edizione standard digitale di Gran Turismo Sport comprende un tema dinamico per la home della vostra PlayStation 4, una serie di auto bonus e dei crediti da spendere in-game. L’edizione Deluxe digitale comprende anche una serie di stickers da poter usare modificare l’aspetto delle auto e ben 1.000.000 di crediti da spendere per comprare le auto. 

Edizioni fisiche  

Oltre ad un’edizione fisica standard, presso alcuni rivenditori saranno disponibili delle edizioni speciali con differenti bonus per chi decide di prenotare ora il gioco. I bonus per il pre-order da GameStop sono due auto (la Chevrolet Corvette C7 Group 3 e la Nissan GT-R NISMO N24 Schulze Motorsport), mentre Amazon darà ai giocatori 500.000 crediti aggiuntivi. 

Tutte le edizioni speciali contengono: 

  • una copia del gioco 
  • Uno starter pack con 8 auto 
  • 1 milione di crediti 
  • Gli stickers per le auto 
  • Casco da corsa per personalizzare il profilo 
  • Steelbook da collezione. 

Qui in Europa infine sarà disponibiile anche una Collector’s Edition che avrà al suo interno anche un modellino di Mercedes-AMG GT e una guida creata da Polyphony Digital. 

Gran Turismo Sport sarà disponibile in Italia dal prossimo 16 novembre.