GRID Autosport: Codemasters annuncia il contenuto del Season Pass

Smartworld
di Stefano Valente

Nuove macchine e contenuti in arrivo per il racing game Codemasters 

Codemasters ha svelato in un post sul blog del gioco i contenuti del season pass per GRID Autosport

Si inizia con i Car Packs, pacchetti aggiuntivi che introdurranno nuove auto nel gioco. Per il momento ne sono previsti tre: Best of British, Coupe Style e il Road & Track. 

Il season pass comprenderà anche nuovi campionati che amplieranno la modalità single-player e quindi anche le piste disponibili e le auto selezionabili. Ogni pacchetto aggiuntivo avrà un tema specifico e per il momento ne sono previsti tre: lo Sprint Pack, il Touring Car Legends Pack e il Drag Racing Pack.

Maggiori informazioni verranno rilasciate poco prima del lancio dei contenuti che, secondo i programmi di Codemasters, dovrebbe avvenire il prossimo ottobre 2014. 

Tutti i contenuti sino ad ora elencati saranno disponibili col season pass, ma potranno anche essere acquistati singolarmente. 

Codemasters ha inoltre in programma tutta una serie di patch per migliorare l’esperienza di gioco: nessun titolo è esente da bug e, per quanto GRID Autosport fosse molto pulito, qualcosa da correggere c’è sempre. Oltre ai vari fix verranno anche introdotte delle nuove feature, come uno specchietto retrovisore virtuale. 

GRID Autosport sembra quindi avere ancora molto da dire e ci terrà compagnia ancora a lungo prima del passaggio su next-gen.