Harley-Davidson a EICMA 2015

Smartworld

Tutte le novità della Casa statunitense mostrate a Milano

Harley-Davidson ha approfittato di EICMA 2015 per svelare al pubblico della rassegna milanese tutte le novità 2016. Scopriamole insieme nel dettaglio.

Harley-Davidson Iron 883 2016

La Harley-Davidson Iron 883 2016 si presenta con nuovi ammortizzatori (anteriori a cartuccia), forcelle più ampie, scarichi “Shorty” gemellati con taglio diritto, manubrio ribassato stile “drag”, soffietti della forcella anteriore, parafango posteriore corto e sella bobber monoposto “tuck and roll”. Senza dimenticare i disegni dettagliati Bullet.

Harley-Davidson Forty-Eight 2016

Sella cambiata, inediti cerchi in lega, nuove forcelle da 49 mm e serbatoio “Peanut” con grafica ispirata agli anni ’70 e stemma pressofuso: sono queste le caratteristiche principali della Harley-Davidson Forty-Eight 2016 mostrata a EICMA 2015, che può anche vantare una nuova sospensione regolabile, il disco flottante e lo scarico nero.

Harley-Davidson Heritage Softail Classic 2016

La Harley-Davidson Heritage Softail Classic 2016 può vantare il nuovo motore 1690 cc Twin Cam 103 con un inedito sistema di controllo della valvola a farfalla.

Segnaliamo inoltre il cruise control di serie, le sospensioni riviste, la sella ridisegnata e la nuova struttura delle borse laterali.

Harley-Davidson Softail Slim S 2016

Tante le novità tecniche ed estetiche presenti sulla Harley-Davidson Softail Slim S 2016 mostrata a EICMA 2015: motore Twin Cam 110 più potente e nuove verniciature a tema militare verde oliva e nero.

La tinta nera è stata usata per la piastra, il montante, le leve del freno, gli specchi e lo scarico Shotgun con terminali a taglio obliquo mentre la tonalità nera lucida è presente sulla ghiera faro, sul copriforcella e sulle forcelle inferiori.

Harley-Davidson Fat Boy S 2016

Anche sulla Harley-Davidson Fat Boy S 2016 prevale il nero (leva del freno, frizione idraulica e scarico Shotgun, tinta lucida usata pert le forcelle inferiori, per i copri-asse anteriori, per il manubrio e per il montante). Debutta anche il motore Screamin’ Eagle Twin Cam 110.