La regina dello stand Hyundai al Salone di Parigi 2014? La i20. La seconda generazione della piccola coreana punta sullo spazio per conquistare gli automobilisti europei (passo di 2,57 metri e bagagliaio di 326 litri). La gamma motori comprenderà anche un 1.0 turbo ad iniezione diretta di benzina T-GDI da 120 CV.
In occasione della rassegna transalpina la Casa asiatica ha anche mostrato una versione ibrida della i40 derivata dalla variante 1.7 turbodiesel CRDi e dotata di una batteria al piombo-carbonio. Questa soluzione offre un buon rapporto prestazioni/costi, riduce i tempi di ricarica e può essere alloggiata nel vano della ruota di scorta in quanto non richiede sistemi di raffreddamento particolari.
La Hyundai i30 CNG a metano, altra novità mostrata al Salone di Parigi 2014, ospita invece sotto il cofano un propulsore 1.4 sovralimentato T-GDI da 117 CV abbinato ad un cambio a doppia frizione a sette rapporti.