Nuova Hyundai Santa Fe: le prime immagini

Smartworld

A poche settimane dall'anteprima al Salone di Ginevra, la quarta generazione della crossover coreana mostra la sua nuova identità

Hyundai ha svelato la prima immagine completa della nuova Santa Fe. Dopo i teaser della scorsa settimana arriva il bozzetto in cui la rinnovata crossover coreana appare con tutta la sua linea ridisegnata e una nuova identità estetica.

A risaltare a prima vista è soprattutto il nuovo frontale della Hyundai Santa Fe 201, caratterizzato da una grande griglia e dai gruppi ottici separati in diversi blocchi, con le luci diurne divise.

La fiancata sfoggia linee morbide e armoniche che equilibrano l’aspetto robusto della sport utility asiatica, lanciata nel 2000 come fuoristrada e evolutasi negli anni fino al SUV moderno di oggi.

Il posteriore rimane simile a prima, con il paraurti voluminoso ma dalle line più stilizzate e i gruppi ottici posteriori integrati in un unico elemento.

La quarta generazione della Hyundai Santa Fe sarà svelata al Salone di Ginevra 2018 che si terrà dal’l’8 al 18 marzo prossimi.