Jeep a Ginevra 2013: le tre anteprime europee

Smartworld

Jeep è presente al Salone di Ginevra 2013 con tre importanti anteprime europee: la nuova Grand Cherokee 2014, la nuova Jeep Compass 2014 e la nuova serie speciale Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition.

Jeep Grand Cherokee 2014

Protagonista dello stand è la nuova Grand Cherokee 2014, ora equipaggiata con il nuovo cambio automatico a otto marce, che garantisce una significativa riduzione di consumi ed emissioni. È disponibile in abbinamento a tutte le motorizzazioni della gamma.

Il design è completamente rinnovato, così come gli interni, dotati di elementi stilistici esclusivi. Sarà disponibile in Italia a partire dal terzo trimestre del 2013.

Jeep Compass 2014

A Ginevra esordisce anche la Compass 2014, rinnovata e caratterizzata da un look più moderno e da un abitacolo più elegante e confortevole.

È equipaggiata con il nuovo cambio automatico PowerTech a sei marce, abbinabile esclusivamente sulla motorizzazione benzina da 2.0 litri disponibile ora anche in Italia. Sarà commercializzata nel terzo trimestre del 2013.

Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition

L’altro debutto europeo riguarda la nuova serie speciale Rubicon 10th Anniversary Edition, realizzata per celebrare i dieci anni della Rubicon – allestimento più specialistico per l’off-road della gamma Wrangler.

Sarà disponibile nelle varianti a 3 e 5 porte abbinate al solo cambio automatico. Anch’essa arriva sul mercato nel quarto trimestre del 2013.