Il nuovo trailer di Just Cause 3 è esplosivo

Smartworld
di Stefano Valente

Quanti veicoli possono saltare in aria in 85 secondi?

Square Enix e Avalanche Studios hanno rilasciato oggi il primo trailer di gameplay di Just Cause 3 e, come era lecito aspettarsi, è a dir poco spettacolare

Tutto può esplodere 

Nella descrizione del trailer leggiamo “No cut scenes, no scripts, no staging. Just gameplay and great camera angles” (“Nessun video, nessun script, nessuna missione. Soltanto gameplay e fantastiche angolazioni della camera”), che è esattamente quello che i fan di Just Cause vogliono vedere. 

Catturato direttamente dal gameplay attuale, il trailer mostra Rico Rodriguez mentre scatena caos e distruzione con lo stile unico che lo contraddistingue per tutto il paradiso dell’isola mediterranea di Medici, cercando di distruggere l’ascesa al potere del generale Di Ravello con ogni mezzo necessario. 

Per gustare al meglio la bellezza della grafica possiamo anche ammirare Just Cause 3 nella gallery di immagini pubblicate sul sito ufficiale del gioco. 

Bonus pre-order

Prenotando Just Cause 3 si ottiene l’accesso al Weaponised Vehicle Pack (pacchetto veicoli armati), mostrato alla fine del trailer.

Il Weaponised Vehicle Pack include tre veicoli di lusso esclusivi pronti all’azione e caricati con la potenza del fuoco per dare il via alla rivoluzione.

Just Cause 3 si prepara ad arrivare per PlayStation 4, Xbox One e PC nell’inverno 2015: di sicuro all’E3 sentiremo parlare di questo attesissimo open-world.