Justin Bieber, la “Baby” pop star adora le auto di lusso: dalla Fisker Karma alla Cadillac “Batman”

Smartworld
di Alessandro Alicandri

Per i suoi 18 anni, una Fisker Karma cromata a specchio anti paparazzi

Ma come, Justin Bieber su Panoramauto.it?

Nessun giornale di auto serio parlerebbe di un adolescente famoso per una canzone intitolata “Baby“, il suo singolo d’esordio che nel 2010 lo ha reso un improbabile sex simbol della musica in tutto il mondo.

Al massimo avremmo dovuto parlare della sua bellissima fidanzata, Selena Gomez. E invece.

Mentre 43 milioni di fan su Facebook aspettano il suo ritorno con il nuovo album “Believe” in uscita il 19 giugno e anticipato dal singolo “Boyfriend”, l’artista canadese scoperto da Usher ci interessa di più per il suo portafoglio. E per le sue auto fuori di testa.

Fisker Karma: un regalo per i 18 anni

Vi stiamo per dare una notizia incredibile. Bieber ha appena ricevuto dal suo manager Scooter Braun un’auto anti paparazzi.

Premesso che esiste un video, quindi abbiamo le prove di quello che vi stiamo raccontando, per il suo 18esimo compleanno ha ricevuto un’auto customizzata con una verniciatura speciale specchiata, cromata argento.

Come funziona questa diavoleria?

Quanto i paparazzi tentano di fotografarlo e lui si trova dentro l’auto o nei paraggi, il flash “rimbalza” sulla cromatura, riducendo la foto in polvere. “Così vedranno nelle foto solo i loro volti”, ha dichiarato qualche giorno fa ospite dell’Ellen Degeneres Show.

Si tratta di una Fisker Karma, un particolarissimo modello di auto ibrida con una struttura da auto da corsa. Costa 102 mila dollari.

Cadillac CTS versione Batman e le auto personalizzate

Come si fa a avere appena 18 anni e aver guidato tante auto? La risposta, com’è ovvio, è nel conto in banca.

Pochi mesi fa si è fatto mettere a nuovo da una delle officine di tuning più famose negli Stati Uniti e nel mondo, la West Coast Customs, la sua Cadillac CTS-V in versione “Batman”. Da rossa a nera opaca con un allestimento audio pazzesco, simile a uno studio di registrazione.

Incidente a 16 anni: guidava una F430

Nel 2010, crisi di panico tra le fan. in San Fernando Valley, Justin Bieber è stato coinvolto in un incidente (senza feriti, si trattò poi solo di un tamponamento) tra una Honda Civic e una Ferrari Nera.

Qual era secondo voi la macchina della pop star?

Naturalmente la seconda, una F430, oggi fuori produzione e ai tempi, uno dei modelli più economici nella sua categoria sostituita dalla 458 Italia, oggi anche in versione Spider.

La fissazione per le auto di Justin Bieber è prematura. Parte da lontanissimo, fin da prima di ottenere la patente.

I “regali” a quattro ruote fin dai 16 anni

In un’intervista a People prima subito dopo il suo grande esordio, chiede al rapper Diddy affinché gli facesse guidare la sua Lamborghini Gallardo Spider bianca non appena avesse computo i 16 anni. Detto, fatto.

Questo dopo aver ricevuto dal suo produttore Usher, sempre secondo fonti ufficiali, una Range Rover per imparare a guidare.

Sarà odiato come pochi, ma la sua musica così volgarmente definita “gay“, lo ha reso uno dei cantanti più discussi del nuovo millennio. Ma la sua passione per i motori, ne siamo certi, ha da fare invidia a molti, moltissimi appassionati della quattro ruote.