Kawasaki a EICMA 2014: la H2 e le altre anteprime

Smartworld

A Milano la Casa nipponica ha presentato tante proposte per tutti i gusti e tutte le tasche

La protagonista dello stand Kawasaki a EICMA 2014? Senza dubbio la H2. A Milano, però, la Casa nipponica ha mostrato tante altre anteprime interessanti per tutti i gusti e tutte le tasche: scopriamole insieme.

Kawasaki H2

La Kawasaki H2 è la versione stradale della mostruosa H2R vista a Colonia: monta lo stesso telaio (tubi d’acciaio ad alta resistenza), le stesse sospensioni (KYB), lo stesso ammortizzatore di sterzo elettronico Öhlins e gli stessi freni Brembo. Il motore genera 200 CV anziché 310 e la dotazione elettronica comprende il controllo di trazione KTRC con quattro diverse mappature, il launch control KLCM, il KEBC (che permette di modificare il freno motore) e la frenata assistita KIBS.

Kawasaki Vulcan S

La Kawasaki Vulcan S è una custom compatta bassa e leggera realizzata sulla stessa base della ER-6 e della Versys e dotata di un motore da 649 cc in grado di generare una potenza di 61 CV.

Kawasaki Z300

La Kawasaki Z300 è una piccola naked dotata di un motore bicilindrico da 296 cc da 39 CV (lo stesso della Ninja 300), della frizione assistita anti-saltellamento e dell’ABS.

Kawasaki GTR 1400

La Kawasaki GTR 1400 ha beneficiato di un lifting che ha contribuito a migliorare il comfort: sella più ampia, sospensioni posteriori riprogettate e motore quattro cilindri da 1.352 cc con un’erogazione più dolce.