Kia Picanto Sporty Glam: nuova serie limitata

Kia Picanto Sporty Glam
Smartworld
di Junio Gulinelli

Nuova serie limitatata per la piccola city car coreana, da 11.700 euro

Kia mette l’accento sulla Picanto, la piccola city car coreana amplia la sua gamma con una nuova serie speciale limitata denominata Sporty Glam. Sarà prodotta e venduta in soli 550 pezzi contraddistinti da caratteristiche estetiche uniche e da un equipaggiamento speciale.

Ricca dotazione

La nuova Kia Picanto Sporty Glam ha in dotazione: aria condizionata, vetri anteriori elettrici, sedile guida regolabile in altezza, radio CD/MP3 con presa USB e connessione iPod, luci a LED, cerchi in lega, vetri posteriori oscurati, minigonne laterali, fari fendinebbia.

Segni di riconoscimento

Esteticamente la Picanto Sporty Glam si distinguerà per la carrozzeria in colorazione bianca o nera con interni antracite. Il carattere sportivo è inoltre accentuato dalla griglia frontale contornata in rosso, dai paraurti sportivi, dal doppio scarico cromato, dal badge identificativo e dai tappetini dedicati.

In listino si posizionerà ad un prezzo di 11.700 euro con la motorizzazione mille a benzina da 69 CV.

Oltre alla tradizionale garanzia Kia estesa a 7 anni/150.000 km per la Picanto Sporty Glam sarà riservata una promozione dedicata ai fan della pagina Facebook di Kia Motors Italia: tasso zero e primo tagliando di manutenzione ordinaria omaggio.