Kristen Stewart sexy e “On The Road”: Bella Swan diventa Biancaneve (con la Fiat Bravo)

Smartworld
di Alessandro Alicandri

22 anni, sensualità da vendere. Da Twilight, la principessa dark incontra le auto

Dall’11 luglio nei cinema, torna la donna di “Twilight” che ha incantato il mondo. Kristen Stewart, è protagonista di “Biancaneve e il cacciatore“, nuova pellicola dedicata alla famosa favola dei fratelli Grimm.

Avete notato anche voi la massiccia campagna pubblicitaria che ha accompagnato l’uscita di questo film associato al marchio Fiat Bravo 2013?

Lo spot/trailer Fiat

L’azienda automobilistica ha utilizzato alcune scene tratta dal trailer, unendo le forze per un’auto di segmento C (fascia intermedia, aperta al grande pubblico, ma con fasce di prezzo non super economiche) che aveva di certo bisogno di ritrovare il suo smalto e una nuova immagine vincente.

Quale migliore occasione se non quella di affiancarla a un prodotto dal sapore fantasy e gotico? Questa idea, seppur bizzarra, ci ha incuriositi.

Il film ambientato negli anni ’40, in auto

Kristen, classe ’90, continua a avvicinarsi al mondo delle auto.

La Bella Swan che ha incantato il pubblico giovanile nella saga cinematografica nata nel 2008 sarà co-protagonista di una nuova pellicola dedicata al viaggio. E la vedremo in macchina, più sexy che mai.

È stato realizzato ed è in fase di distribuzione “On the road“, pellicola presentata al Festival di Cannes e che vedremo sugli schermi (inglesi, poi ci auguriamo anche in Italia) il prossimo settembre.

La storia, ispirata all’omonimo romanzo di Jack Kerouac e prodotto da Francis Ford Coppola, racconta di un lungo viaggio negli Stati Uniti, dove l’attrice si unirà al viaggio dello scrittore Sal Paradise dopo la morte di suo padre.

Kristen Stewart guida Mini

Kristen Stewart però non è testimonial Fiat: a luglio del 2011 la giovane attrice ha avuto un piccolo incidente in auto a bordo della sua Mini Cooper, che per molti giornali di gossip è stata definita “la sua seconda casa”.

Al suo interno, infatti, il bagagliaio era pieno zeppo di oggetti personali, compreso un sacco di vestiti non lavati del suo amato Pattinson. Kristen Stewart è la donna che tutti vorremmo come compagna di viaggio (e non solo).