Lamborghini Blancpain 2014: a Monza con le Gallardo Super Trofeo

Smartworld
di Simone Antonietti

Il monomarca dedicato alle Lamborghini Gallardo LP 570-4 Supertrofeo parte da Monza: adrenalina ed emozione in pista per chi ama la velocità

Ci siamo quasi: cresce l’attesa per la sesta edizione europea del Lamborghini Blancpain Super Trofeo.

Questo fine settimana (11-13 aprile), l’Autodromo Nazionale di Monza ospiterà infatti la tappa inaugurale del monomarca riservato alle velocissime Lamborghini Gallardo LP 570-4 Super Trofeo.

A contendersi la vittoria sul tracciato brianzolo sono attese ben 25 vetture.

Un week-end ad alta velocità

A scatenare in pista i 570 cavalli garantiti dal motore V10 made in Sant’Agata Bolognese saranno un mix di giovani promesse del motorsport e piloti di grande esperienza.

Motori accesi già venerdì mattina, con i due turni di prove libere di un’ora ciascuno, a partire dalle 11:05 e dalle 14:20.

Sabato alle 10:40 prenderà il via la sessione di qualifica, mentre nel pomeriggio, alle 14:55, scatterà la prima delle due gare di 50′.

Infine lo start di Gara 2 è in programma Domenica alle 10:45.

Panoramauto.it: in pista per voi

Le premesse per un weekend ad alto tasso di adrenalina ci sono tutte… e noi di Panoramauto.it saremo presenti per vivere e raccontarvi tutte le emozioni in pista.

E non è tutto.

Durante il weekend intervisteremo Maurizio Reggiani, Direttore Ricerca e Sviluppo e Responsabile Motorsport Lamborghini.

Postate le vostre domande e curiosità: le migliori, scelte dalla redazione, verranno incluse nell’intervista.

Ci vediamo a Monza, oppure qui su Panoramauto.it. Non perdetevi le emozioni!