Lamborghini Gallardo “Renazzo” by Vorsteiner

Smartworld
di Junio Gulinelli

La baby Lamborghini tuneata in California.

Arriva dalla California l’ultima elaborazione della Baby Lamborghini, la Gallardo.

Il preparatore della west coast statunitense, Vorsteiner, si è cimentato con la GT di Sant’Agata prima di vederla andare in pensione (a breve verrà infatti sostituita dalla nuova Lamborghini Huracan).

Body kit in stile tedesco

La “piccola” granturismo del Toro viene elaborata esclusivamente nella sua parte estetica, che si “incattivisce” con un inedito kit aerodinamico interamente realizzato in fibra di carbonio.

La parte frontale di questa Lamborghini Gallardo “Renazzo” by Vorsteiner è caratterizzata da due nuovi elementi: una griglia inedita a nido d’ape e un sottile labbro inferiore con le estremità laterali dotate di alette verticali.

Per il laterale della Gallardo, Vorsteiner ha invece pensato a delle pronunciate minigonne sottoporta che danno un certo slancio alla supercar italiana.

Dietro, infine, la coda è stata modificata con l’installazione di un nuovo alettone fisso e di un diffusore posteriore ricreato.

Per concludere la personalizzazione estetica della Lamborghini Gallardo, Vorsteiner le dedica cerchi in lega appositamente realizzati da 19 pollici all’anteriore e da 20 pollici al posteriore.