Lamborghini Murcielago By DMC

Lamborghini DMC
Smartworld

Il tuner tedesco DMC ha elaborato con un nuovo kit la Lamborghini Murcielago. Le modifiche apportate riguardano sia l’estetica della supersportiva che il motore.

Design e Interni

Il frontale è stato completamente ridisegnato, così come il paraurti posteriore, dove troviamo il doppio scarico integrato. Proprio quest’ultimo emette un suono simile a quelli delle auto da competizione, l’effetto dunque è davvero suggestivo. Per i più esigenti c’è addirittura un ulteriore kit che rende il suono della Lamborghini ancora più vicino alle vetture da corsa. L’abitacolo è curato nei minimi dettagli e una volta saliti a bordo sembra di essere su un’auto sportiva ma molto ben fatta. DMC ha fatto, anche all’interno, grande uso di fibra di carbonio, abbinata ad una pelle molto pregiata (che riveste i sediolini e non solo).

Motore

Anche il potente motore che equipaggia la Murcielago è stato elaborato per spingere ancora più forte. DMC ha rimappato la centralina e ha visto la potenza crescere da 572 a 600 CV, con l’aumento della coppia massima da 479 a 495 Nm. La spinta dunque cambia e, con quegli scarichi, si fa anche sentire.  

Lamborghini Murcielago By DMC

Smartworld