Lancia al Salone di Francoforte 2013: Delta my 2014 e Voyager S

Smartworld

Al Salone di Francoforte 2013, ormai alle porte, Lancia presenta in anteprima il Voyager S e la Delta MY 14, attesi nei maggiori mercati europei a partire da gennaio 2014.

Non mancheranno tuttavia le serie speciali Elefantino e ‘S MOMODESIGN’ di Lancia Ypsilon.

Lancia Voyager S

Il monovolume del marchio italiano si aggiorna e verrà proposta in un nuovo allestimento ancor più esclusivo. Nuova la calandra nero lucido, così come i cerchi in lega da 17” della stessa tinta.

All’interno dell’abitacolo troviamo un nuovo tessuto alternato alla pelle nera con cuciture grigia, mentre completano il quadro finiture nero lucido sulla plancia e sul volante.

Lancia Delta MY 14

La due volumi si rinnova dentro e fuori. Tra le novità spiccano minigonne e paraurti in tinta di carrozzeria, doppio terminale di scarico cromato e interni con nuovi elementi di colore nero opaco e lucido.

Sarà commercializzata in abbinamento a quattro allestimenti (Steel, Silver, Gold e la serie speciale ‘S by MOMODESIGN)’, tre motorizzazioni (1.6 Multijet 105 cv, 1.6 Multijet 120 cv e 1.4 Turbo-Jet GPL 120 cv), 19 colori di carrozzeria – tra i quali 9 bicolore – e 7 cerchi in lega (da 16”, 17” e 18”).