Lancia Sponsor Ufficiale del Festival del Film di Roma 2012

Lancia Delta -  Business
Smartworld

Il legame tra Lancia ed il Cinema è ormai forte e consolidato, è chiaro a tutti. Ne è ulteriore prova la notizia che il marchio italiano sarà per il terzo anno consecutivo Sponsor Ufficiale del Festival Internazionale del Film di Roma in programma dal 9 al 17 novembre 2012.

La gamma Lancia

Per un servizio esclusivo di “courtesy car” riservato a personalità e stelle del cinema nei loro spostamenti a Roma e sul red carpet del Festival, Lancia metterà a disposizione un’imponente flotta, composta dai  modelli Thema, Voyager e Delta.

Inoltre, nel villaggio del Cinema all’Auditorium Parco della Musica – sede della kermesse capitolina – verrà allestita un’area espositiva dove il pubblico potrà conoscere da vicino e provare la Lancia Ypsilon 5 porte, l’indiscussa “Fashion city car” equipaggia propulsori TwinAir e Multijet II potenti ed efficienti, e presenta un equipaggiamento ricco di contenuti: dal “Blue&Me-TomTom LIVE” allo “Smart fuel” system”, dal Magic Parking di seconda generazione all’impianto 360° Hi-Fi Music da 500 Watt, dai proiettori allo Xenon ai fanali posteriori a LED.

Lancia e Cinema, avanti a braccetto

Dopo la partecipazione ai Festival di Taormina e Venezia, con la sponsorizzazione del Festival Internazionale del Film di Roma 2012, Lancia consolida il legame storico con il cinema, un naturale territorio di comunicazione per un marchio che condivide gli stessi valori di fascino, emozione, cultura e bellezza, oltre ad abbracciare un pubblico eterogeno per età, professione e gusti.

È quindi un rapporto molto stretto come dimostrano sia la partecipazione diretta di alcune vetture Lancia in pellicole famose – tra queste ricordiamo “I soliti ignoti” del 1958, “Il sorpasso” del 1962, “Un uomo e una donna” del 1966, “Profondo rosso” del 1975 e “Pour la peau d’un flic” del 1981 – sia il supporto che, dal 2006, il marchio assicura ai principali festival cinematografici, quelli che si distinguono per classe e stile, per importanza e internazionalità.