Il mondo delle auto e quello del fashion (e del luxury) sono sempre più interconnessi.
Le iniziative si rincorrono e i target anche: persone che amano il bello, i dettagli, il carattere espresso attraverso scelte personali che diventano stili di vita.
Smartphone, orologi, accessori e anche le auto raccontano che persone siamo, cosa ci piace, quello che pensiamo.
Mazda, da questo punto di vista, non si è tirata indietro. Presentando negli ultimi anni prodotti con uno stile visuale forte e un carattere distintivo, che gli hanno permesso di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel panorama dell’automotive.
Mazda CX-3: alla ricerca dello stile
Il 2015, probabilmente sarà ricordato in ambito automobilistico come l’anno dei SUV da città. I crossover più piccoli, derivati dalle compatte di segmento B, sempre più protagonisti dei gusti della gente.
Una moda nel quale Mazda sta giocando un ruolo da protagonista con CX-3 che si sta rivelando l’asso nella manica della casa Giapponese in un mercato dove i crossover urbani sono sempre più il punto di riferimento di una clientela molto attenta alle tendenze.
Per rafforzare ancora di più questa posizione privilegiata, il piccolo crossover giapponese è diventato co-protagonista di un cortometraggio fashion alla scoperta delle ultime tendenze dello street style.
Il video si intitolata “Best Street Style Looks 2016”, e vede il piccolo SUV cittadino perfettamente a suo agio in viaggio attraverso i luoghi di culto della Milano capitale della Moda.
Una panoramica sui nuovi trend, dove bellezza e gusto per lo stile si fondono in un mood nuovo per l’ormai imminente stagione primaverile.