Mazda CX-3: protagonista dello Street Style per le vie di Milano

Smartworld

Il piccolo crossover compatto giapponese diventa protagonista di un video alla scoperta dei trend moda della stagione

Il mondo delle auto e quello del fashion (e del luxury) sono sempre più interconnessi.

Le iniziative si rincorrono e i target anche: persone che amano il bello, i dettagli, il carattere espresso attraverso scelte personali che diventano stili di vita.

Smartphone, orologi, accessori e anche le auto raccontano che persone siamo, cosa ci piace, quello che pensiamo.

Mazda, da questo punto di vista, non si è tirata indietro. Presentando negli ultimi anni prodotti con uno stile visuale forte e un carattere distintivo, che gli hanno permesso di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel panorama dell’automotive.

Mazda CX-3: alla ricerca dello stile

Il 2015, probabilmente sarà ricordato in ambito automobilistico come l’anno dei SUV da città. I crossover più piccoli, derivati dalle compatte di segmento B, sempre più protagonisti dei gusti della gente.

Una moda nel quale Mazda sta giocando un ruolo da protagonista con CX-3 che si sta rivelando l’asso nella manica della casa Giapponese in un mercato dove i crossover urbani sono sempre più il punto di riferimento di una clientela molto attenta alle tendenze.

Per rafforzare ancora di più questa posizione privilegiata, il piccolo crossover giapponese è diventato co-protagonista di un cortometraggio fashion alla scoperta delle ultime tendenze dello street style.

Il video si intitolata “Best Street Style Looks 2016”, e vede il piccolo SUV cittadino perfettamente a suo agio in viaggio attraverso i luoghi di culto della Milano capitale della Moda.

Una panoramica sui nuovi trend, dove bellezza e gusto per lo stile si fondono in un mood nuovo per l’ormai imminente stagione primaverile.