Uno sguardo in anteprima alla Mercedes AMG GT in DriveClub

Smartworld
di Stefano Valente

Un primo sguardo alla nuova Mercedes AMG GT dall'esclusiva Sony

La nuova Mercedes AMG GT si svela in anteprima in alcune immagini tratte da DriveClub, l’attesissima esclusiva automobilistica in uscita il prossimo 8 ottobre su PlayStation 4

Prima la versione virtuale della reale

Ma oltre a mostrarsi in immagini la macchina sarà anche utilizzabile nel gioco prima che sulle strade reali: la Mercedes AMG GT sarà infatti disponibile al lancio del gioco (e scaricabile gratuitamente per una settimana).

A fare compagnia al nuovo bolide del costruttore tedesco ci saranno anche altri 5 modelli firmati dal prestigioso marchio AMG: A 45 AMG, CLA 45 AMG, C 63 AMG Coupé Black Series, SL 65 AMG e SLS AMG Coupé Black Series. 

Un concorso stellare

La partnership tra Sony e Mercedes però non finisce qui: ci sono numerose attività in programma. La principale di queste è il Journey of Stars, un concorso online disponibile su vari social network. Dal 9 settembre al 9 ottobre si può prendere parte al concorso tramite il sito e mettersi alla prova sfidando così i propri amici e appassionati di tutto il mondo.

Il premio in palio? Ogni vincitore riceverà una PlayStation 4 con il nuovo gioco Driveclub

Una nuova esperienza 

Il titolo di Evolution Studios promette una nuova esperienza automobilistica su console, a metà strada tra arcade e simulazione e con una fortissima componente social (come lascia presagire il titolo stesso del gioco).

Dopo essere stato annunciato come uno dei titoli di lancio di PlayStation 4, DriveClub arriva finalmente tra poche settimane e considerati i miglioramenti grafici che abbiamo avuto modo di ammirare negli ultimi mesi, non possiamo che essere contenti di questo ritardo.