Nuove auto e nuovi eventi per il DLC di Need For Speed Most Wanted

Smartworld

Il primo DLC di Need For Speed: Most Wanted si annuncia ricco di sorprese e cinque automobili nuove e più veloci

Avevate già scalato la classifica dei 10 miglior piloti, sfuggendo alla polizia e distruggendo mezza città di Fairhaven?

Pensavate che la sfida fosse già finita avendo raggiunto i 240 km/h e divertendovi a sfidare i vostri amici on-line?

Dovrete ricredervi perché la Sony ha appena annunciato per il 18 di dicembre, l’aggiornamento Need for Speed™ Most Wanted Ultimate Speed Pack, il primo e interessantissimo update per un titolo che stiamo amando sempre di più.

Per chi è già un Most Wanted o chi ancora non sa di esserlo

Need for Speed Most Wanted, come abbiamo recensito qualche settimana fa, è uno dei migliori giochi di corsa in circolazione e con questo DLC (Downloadable Content) si candida a regalo di Natale perfetto per quei pochi che ancora non sono diventati i padroni delle strade di Fairhaven e non conoscono l’adrenalina delle gare in co-op.

Sia per loro, sia per quelli che da settimane cercano di risalire la classifica dei più agguerriti piloti della strada, Need for Speed Most Wanted Ultimate Speed Pack offre altre cinque auto, le più veloci mai costruite, con cui registrare dei tempi incredibili e lasciare in una nuvola di polvere gli amici e avversari di questo racing game.

Le auto incluse nel DLC sono: McLaren FI LM da 4 milioni di dollari, l’opera d’arte minimalista Lamborghini Aventador J, la Pagani Zonda R per tenere la strada, la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse campione del mondo di velocità.

In più sono presenti 25 nuovi eventi distribuiti in tutta la città, studiati appositamente per spingere questo tipo di veicoli al loro limite massimo, tra rettilinei, salti contro cartelloni e sottopassaggi con auto della Polizia sempre più agguerrite.

Settanta nuove milestone, e nuovi Speed Point per sbloccare nuovi premi e avere più vantaggio nella modalità multiplayer, completano il pacchetto che rende il titolo ancora più allettante.

Un nuovo Most Wanted, una nuova incredibile auto

Avete sconfitto GTMC, avete dato filo da torcere a Spider, Gu1lty e Krieg, avete scalato la classifica schiacciando Honey e Gdzllr, distrutto Fangd e siete arrivati fino al primo Most Wanted della città, e credete di essere i più veloci?

Vi state sbagliando di grosso: un nuovo e potentissimo pirata della strada è arrivato per togliervi il titolo di Most Wanted, e la sua arma è la bestia selvaggia della Hennessey, che può raggiungere le 275 miglia all’ora, la Venom GT Spyder.

E il bello è che potrebbe essere tutta vostra, basta solo avere ancora un po’ di coraggio e scendere nuovamente in strada per un’ultima velocissima sfida (almeno fino al prossimo DLC)

Ottimizzazione per Autolog e multiplayer

Seppure il multiplayer per i dispositivi portatili Andorid e iOS di Need For Speed Most Wanted, come abbiamo visto, non permetta ancora un gioco in co-op (noi preghiamo ogni giorno per un aggiornamento che renda il gioco aperto a competizione on-line), la funzione Autolog è un ottimo metodo per controllare l’andamento della classifica e per guadagnare punti da spendere sulla versione casalinga, monitorando statistiche, premi e progressi dei vostri amici.

Le raccomandazioni di Autolog ora vi avviseranno su tablet e smartphone nel momento in cui un vostro amico abbia battuto il vostro punteggio migliore in una categoria, o suggerendovi di modificare il vostro profilo, ovunque voi siate.

Scendete in strada ancora una volta, Need for Speed Most Wanted Ultimate Speed Pack sarà disponibile su Xbox LIVE e PlayStation Network, dal 18 dicembre 2012.