Headbanger al Motor Bike Expo 2013

Headbanger Summertime - Schierate
Smartworld
di Francesco Irace

Una delle protagoniste del Motor Bike Expo 2013 sarà senza dubbio Headbanger, che parteciperà al primo evento ufficiale dell’anno con tutte le novità della nuova gamma.

Headbanger, un’anteprima assoluta a Verona

Headbanger a Verona, oltre a presentare le sue spettacolari custom 2013 – a partire dalle bobber Hollister, Foxy Lady e High Flyin’, fino ad arrivare alle old school Summertime, Woodstock Boogie e Gypsy Soul -, vuole catturare l’attenzione di stampa e pubblico presentando in anteprima assoluta una novità davvero importante.

Una nuova strada che si affianca a quella odierna, ma che consentirà a un pubblico più ampio di poter entrare nella famiglia Headbanger. Un primo passo verso un mondo unico e animato da uno spirito non comune.

Musica rock, capi di abbigliamento in vendita e tanto altro

La musica rock anni ’60/’70 accompagnerà i tre giorni di manifestazione allo stand HB, dove il pubblico avrà anche la possibilità di acquistare i capi della linea abbigliamento e gli accessori a prezzi davvero unici: felpe, t-shirts, cachemire, canotte, cappellini, cinture, portachiavi e tanto altro ancora!

Non mancherà la birra Old School Ale nelle due versioni strong e soft, come non mancheranno le HB Girls ad animare lo stand!

E per tutti gli amanti della musica rock sarà esposta anche Grace ‘the Acid Queen Guitar’, la chitarra realizzata da Headbanger sul modello Ibanez FR – personalizzata da un team di artigiani che hanno contribuito a renderla vera espressione delle peculiarità HB -, omaggio alla bellezza senza tempo della voce di Grace Slick (The Acid Queen) e dei suoi Jefferson Airplane.

Headbanger vi aspetta a Verona dal 18 al 20 gennaio al Padiglione 1, Stand 12N.