Al Motor Bike Expo 2013 si parlerà anche di omologazioni e certificazioni

Smartworld
di Francesco Irace

Al Motor Bike Expo 2013, kermesse italiana dedicata prevalentemente agli amanti del segmento custom, si parlerà tra le altre cose anche di omologazioni, materia che sta molto a cuore a tutti “customizzatori”.

La FIC, Federazione Italiana Customizer, si è arricchita di un nuovo collaboratore, esperto in materia di omologazioni e certificazioni. Si chiama Emiliano Malerba e da tempo si occupa a 360° di quanto interessa da vicino gli operatori del settore impegnati nelle personalizzazioni, customizzazioni, costruzioni, tuning e altre attività simili.

Progetto Omologazioni

È proprio a questo tema che la FIC dedica la conferenza “Progetto omologazioni”, evento che potrà contare sull’autorevole presenza del Consigliere regionale dell’Emilia Romagna Manes Bernardini.

L’interessamento politico ci sarà di prezioso aiuto nel percorso futuro nell’ambito ministeriale” dichiara Fabrizio Favre, Presidente della federazione.

L’appuntamento è per domenica 20 gennaio 2013, alle ore 11, presso la sala Puccini al 1° piano (superiore) del centro congressi Arena, nella galleria tra i padiglioni 6 e 7.