Motor Bike Expo 2015: date, biglietti e come arrivare

Smartworld
di Francesco Irace

Tutte le informazioni sulla nuova edizione della kermesse custom più importante d'Europa

Il Motor Bike Expo 2015 sta per accendere i motori. Ancora qualche settimana e Veronafiere ospiterà la kermesse dedicata al mondo custom più importante d’Europa.

Come di consueto, saranno tanti gli ospiti e i personaggi celebri del mondo custom presenti. Ma il Motor Bike Expo 2015 darà a tutti anche la possibilità di vedere e toccare con mano le ultime novità del mercato moto e scooter.

Noi di Panoramauto.it saremo come sempre in prima linea per raccontarvi l’evento in tutte i suoi aspetti. Qui vi proponiamo una serie di informazioni utili per tutti coloro che vorranno partecipare alla kermesse.

DATE E ORARI

Il Motor Bike Expo, come anticipato, si svolgerà a Verona, presso Veronafiere, nei giorni 23, 24 e 25 gennaio 2015. L’orario d’apertura è il seguente: tutti i giorni dalle 09.00 alle 19.00.

COME ARRIVARE

Il complesso fieristico dista circa 3 km dal centro della città (Viale del Lavoro 8) ed è perfettamente collegato con la stazione ferroviaria, per chi preferisce il treno, e con il casello autostradale, per chi predilige l’uso di auto/moto.

Per l’Autostrada A11 del Brennero è consigliata l’uscita di Verona Nord, meglio optare per Verona Sud nel caso della A4 Milano-Venezia. Tuttavia è possibile optare l’aereo e atterrare all’aeroporto Valerio Catullo, distante pochi km dalla Fiera.

I PREZZI DEI BIGLIETTI

Il tagliando, valido per un solo accesso, ha un costo di 16 euro. I bambini (fino ai 6 anni) entrano gratis, mentre il biglietto ridotto (da 6 a 10 anni) costerà 13 euro. I biglietti possono essere acquistati direttamente alle casse di Veronafiere oppure in prevendita nel circuito Ticketone.

Per maggiori info e per il programma dettagliato visita il sito ufficiale del Motor Bike Expo 2015.