MV Agusta, le foto dallo stand. Brutale 800 RR e Dragster 800 in primo piano

Smartworld

La firma di Varese rinnova le due icone del marchio

Sono due i nomi rilevanti che quest’anno rappresentano le novità di MV Agusta all’EICMA 2014: Brutale 800 Dragster RR e Brutale 800 RR.

Entrambe si arricchiscono di contenuti a partire dalla più recente evoluzione del tre cilindri (dal peso di 52 kg) capace ora di erogare una potenza di 140 CV e 86 Nm di coppia.

Arriva la seconda generazione del sistema integrato di iniezione-accensione MVICS che consente di scegliere mappature sempre più precise ed efficienti.

Ma un’altra novità tecnica importante è rappresentata dal nuovo Quickshifter EAS 2.0, che assicura cambiate rapidissime senza azionare la frizione né in salita, né in scalata.

MV Agusta Dragster RR

La nuova MV Agusta Brutale Dragster RR è proposta in due colorazioni – Rosso Shock Perlato/Bianco Ice Perlato e Rosso Shock Perlato/Nero Carbon Metallizzato – e sarà proposta a 16.290 euro (con ABS RLM e EAS 2.0).

MV Agusta Brutale 800 RR

La Brutale 800 RR sarà invece proposta in due colorazioni – Rosso Shock Perlato/ Bianco Ice Perlato e Grigio Avio Metallizzato/Nero Carbonio Metallizzato – con prezzi a partire da 13.980 euro (con ABS RLM e EAS 2.0).