La BMW M3 E46 ritorna in Need for Speed

Smartworld
di Stefano Valente

Un gradito ritorno per i fan dai tempi di Most Wanted

Need for Speed aggiunge un tocco di nostalgia al suo parco auto: ce n’è una in particolare che occupa un posto speciale nella storia di Need for Speed ed è la BMW M3 E46. I fan della serie amano tante auto, ma questa si distingue tra tutte.

Electronic Arts ha confermato che non solo quest’auto sarà presente in Need for Speed, ma che avrete anche la possibilità di personalizzarla, completando il look dal Need for Speed Most Wanted originale.

Inoltre, quelli che hanno scelto la Digital Deluxe Edition, otterranno l’accesso anticipato all’auto che sarà pronta e li aspetterà non appena metteranno piede nel garage. Coloro che hanno prenotato questa edizione, riceveranno sia il Performance Pack che lo Styling Pack.

All’interno dello Styling Pack troverai l’esclusivo adesivo, spoiler, cerchioni e splitter, perfetti per non passare inosservato.

Il Performance Pack contiene vari oggetti, come l’adesivo di performance esclusivo e accesso anticipato a turbo, blocco motore e scarico ad alte prestazioni. Perfetto se non vedi l’ora di ottenere un paio di aggiornamenti anticipati.

Inoltre, la Digital Deluxe Edition ti garantisce l’accesso a oggetti di gioco addizionali, wrap esclusivi, l’unico adesivo di identificazione e il 10% di sconto su tutti gli oggetti che fanno uso della valuta di gioco.

Need for Speed sarà presente con una demo giocabile alla Gamescom, non mancheranno quindi novità dalla fiera tedesca.