Need for Speed arriva su smartphone: ecco No Limits

Smartworld
di Stefano Valente

In attesa della versione console, ecco il gioco per smartphone

Ogni appassionato di racing game è in trepidante attesa del prossimo Need for Speed, un vero e proprio reboot per una serie che segnato la storia del genere. 

Mentre aspettiamo che il gioco sia disponibile dal 6 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, possiamo intrattenerci con Need for Speed No Limits, un capitolo appositamente sviluppato apposta per dispositivi mobile dagli sviluppatori di Real Racing 3.

In Need for Speed No Limits potrete creare l’auto dei vostri sogni grazie a un’incredibile gamma di vetture e personalizzazioni. Potrete poi buttarvi a capofitto all’interno della cultura automobilistica underground. Naturalmente doverete vincere le gare, aumentare la vostra reputazione per poi accedere a nuove corse, personalizzazioni e vetture.

Personalizzazione estrema

Potrete scegliere tra un parco auto molto vasto, dalla Subaru BRZ alla BMW M4, la McLaren 650s o la Porsche 911 e altre ancora per poi modificarle con il sistema di personalizzazione, molto innovativo per i dispositivo portatili in luoghi specifici come il Modshop e il Mercato nero, che offrono più di 2,5 milioni di combinazioni personalizzate con cui giocare. 

Gare adrenaliniche

In Need for Speed No Limits sfreccerete sulle strade di Blackridge. Una guida vivace e spericolata è consigliata: dovrete accelerare per saltare e per evitare detriti, all’interno del traffico, contro le pareti e attraverso le Zone Nitro ad alta velocità. Con il Nitro infine vi spingerete all’interno di un nuovo livello di guida con derapate ad alto quoziente di adrenalina. Il tutto tenendo sempre conto della polizia: riuscirete a stare dietro a tutto?